Il cantiere nautico

Direttamente all’interno del complesso Marina Punta Verde, tutti i servizi tecnici professionali e gli accessori di cui puoi avere bisogno.
Disponibile inoltre una vasta gamma di imbarcazioni in vendita o noleggio.

Polinautica nasce nel gennaio del 2017 a seguito dell’iniziativa del suo fondatore Yves Alain Schmidt, che dopo i suoi studi di ingegneria in Svizzera decide di ritornare alle sue origini, essendo cresciuto nelle zone limitrofe di Lignano Sabbiadoro e figlio di operatori nautici storici, e individua nel settore servizi dedicati alle imbarcazioni un elemento distintivo per avviare una nuova attività dove passione, competenze e tecnologie accompagnano una sapiente manodopera. Grazie alle sue radici unisce la qualità del lavoro italiano con l’affidabilità svizzera.

L’azienda è specializzata nella manutenzione e riparazione di imbarcazioni e soddisfa tutti i requisiti per offrire una manutenzione completa alle imbarcazioni, in modo da essere un importante punto di riferimento.

Polinautica è composta da un competente Staff di tecnici giovani, che allo stesso tempo vantano un’esperienza pluridecennale nel settore della manutenzione meccanica motori marini, della carrozzeria e dell’elettronica di qualsiasi tipo di imbarcazione.

Presso Marina Punta Verde, dispone di una gru da 20 ton. che consente vari ed alaggi ed effettua assistenza tecnica sugli scafi (lavaggi, trattamenti antivegetativi, lavorazioni VTR), sui motori (officina autorizzata Caterpillar e Suzuki) e le apparecchiature di bordo. (Importatori generali per l’Italia di Dockmate – Applicatori ufficiali Hempel)
Per il rimessaggio invernale sono disponibili capannoni o, in alternativa, un ampio piazzale.
Un grande punto vendita offre accessori, abbigliamento nautico, pezzi di ricambio e tutto ciò può servire a bordo.